In evidenza 

La partita Genoa-Juventus si giocherà al Ferraris a porte chiuse

A porte chiuse anche la partita di serie B Sampdoria-Juve Stabia: venerdì 4 ottobre alle 20:30 si giochi senza pubblico. Per tre partite sia i tifosi del Genoa sia quelli della Sampdoria non potranno seguire le squadre in trasferta

Genoa-Juventus si giocherà domani, sabato 28 settembre, alle 18:00 allo stadio di Marassi. I tifosi non potranno entrare allo stadio per assistere all’incontro.

Questa la decisione del prefetto Cinzia Torraco dopo gli scontri che l’altra sera hanno causato 38 feriti tra le forze di Polizia e danni anche ai privati.

Aggiornamento: per tre partite sia i tifosi del Genoa sia quelli della Sampdoria non potranno seguire le squadre in trasferta: per il Grifone Atalanta-Genoa (5 ottobre), Lazio-Genoa (27 ottobre) e Parma-Genoa (4 novembre): per la Samp Modena-Samp (29 settembre), Cesena-Samp (19 ottobre) e Cittadella-Samp (29 ottobre).

Sono 28.093 gli abbonati del Genoa che domani, nonostante il posto già acquisito, non potranno entrare allo stadio. Per la Samp, sono quasi 19:500 quelli che non potranno assistere alla partita con la Juve Stabia.

Related posts